dimenticavo ho la top 400 che dal sito mi risulta già attiva.
Ciao a tutti sono un nuovo utente tre , oggi ho portato a casa il mio iphone4 , e navigando wifi va alla grande , quando provo a connetterlo tramite rete cellulare viene fuori un messaggio di errore ( non sei abbonato a nessun servizio di dati cellulare) , dove sbaglio?
ho chiamato il centro tre e mi hanno detto che dovrei navigare tranquillamente.
ho chiamato il servizio clienti (133 , e 800...) mi hanno fatto verificare gli aggiornamenti ma non è servito.
non so più che fare..confido nel vostro aiuto!!
dimenticavo ho la top 400 che dal sito mi risulta già attiva.
Forse devi collegarlo ad iTunes per scaricare il profilo operatore, ma non sono sicuro che sia strettamente necessario.![]()
Come diceva AdLion assicurati di aver installato gli ultimi aggiornamenti, sia di software sia di profilo operatore. Collega l'iPhone 4 al tuo PC/Mac e lancia iTunes, appena compare a sinistra clicca sul tasto "Verifica aggiornamenti": installa tutto ciò che eventualmente ti viene riportato. (si veda anche http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...3g-itunes.html)
Per il resto, a scanso di equivoci: assicurati di essere sotto rete 3 e di avere le voci "Abilita 3G" e "Dati cellulare" attivate (sono in Impostazioni->Generale->Rete). Consiglio di DISATTIVARE (default) la voce "Roaming dati" (serve ad evitare che tu ti connetta quando non sei sotto rete 3 ITA, ovvero ad evitarti salassi).
Se hai attivato da poco la USIM e/o una opzione dati e/o hai effettuato una qualsiasi modifica di piano/opzioni: attendi almeno la mezzanotte (o 24h) prima di riprovare.
Queste sono le informazioni "generali", se continui ad avere altre difficoltà l'unica è contattare 3.
Facci sapere.
Bye
confermo, devi collegare il telefono al computer con itunes e sim H3g inserita.
Farà tutto lui
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...