Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Per saperne di più, consulta la sezione dedicata a resi e rimborsi della Guida online.
(ovvero)
Come posso restituire un prodotto?


I resi possono essere organizzati tramite il nostro sito web di auto-assistenza.
Per ulteriori informazioni su come restituire un prodotto online, visitate la nostra guida esplicativa
Se avete cambiato idea, potete restituire il vostro hardware standard o CTO entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. I resi software verranno accettati entro lo stesso periodo, solamente se l'imballaggio del software non è stato aperto.
iPhone 4 non danneggiato può essere restituito all'Apple Online Store entro 30 giorni dalla data d'acquisto per ricevere un rimborso integrale, leggi Resi di iPhone 4 (paragrafo 7.5).
Se desiderate restituire il vostro ordine o solamente alcuni prodotti del vostro ordine, utilizzate il sito web di auto-assistenza o contattateci. Assicuratevi di fornire i seguenti dettagli:

  • numero d’ordine web
  • indirizzo completo dove prelevare i prodotti
  • numero di telefono di un contatto
  • orario preferito per essere contattati dal corriere

Dopo aver ricevuto il vostro messaggio e-mail, vi forniremo un numero Return Material Authorisation (RMA). Indicate chiaramente questo numero sull'imballaggio dei prodotti che state restituendo per assicurare una rapida elaborazione del reso. Ai clienti che restituiscono dei prodotti entro il periodo di 14 giorni verranno addebitate le spese di raccolta ed elaborazione.
Per ulteriori informazioni su quali prodotti possono essere restituiti e sulle spese di reso, laddove applicabili, vistate la Sezione 7 dei nostri Termini e condizioni


Quanto tempo è necessario per l'elaborazione del rimborso?

Dopo che i prodotti saranno giunti presso i magazzini Apple, inizieremo a elaborare il rimborso. Sono necessari 5-7 giorni affinché il rimborso venga accreditato sul vostro conto.