iPhone 4 restituzione entro 30 giorni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

iPhone 4 restituzione entro 30 giorni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    qui forse ho trovato le risposte (manca il 3GS, Stefo l'unica è chiamare il numero verde)

    iPhone e Supporto - Apple Store (Italia)

    Resi e rimborsi

    Ci auguriamo che il prodotto acquistato ti soddisfi pienamente. Tuttavia, se decidi di restituirlo, saremo lieti di aiutarti.
    Resi di iPhone 4
    Se non sei del tutto soddisfatto del prodotto, puoi restituire il tuo iPhone 4 non danneggiato sull’Apple Online Store entro 30 giorni dalla data d’acquisto e ricevere un rimborso integrale. Contatta l’Apple Online Store 800 554 533 per l’organizzazione del reso e del rimborso. iPhone 4 deve essere restituito nella confezione originaria, completo di accessori, manuali e documentazione.
    Resi di iPhone 3G
    I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita e restituzione Apple. Puoi procedere al reso degli articoli entro un massimo di 14 giorni dal momento in cui li hai ricevuti.
    Puoi procedere al reso online degli articoli dopo che sono stati spediti e fatturati a tuo nome. Visita la sezione dedicata a resi e rimborsi della Guida online per maggiori informazioni sul processo di restituzione online.
    Se il prodotto viene reso nella confezione originale sigillata, lo cambieremo o ti offriremo un rimborso in base al metodo di pagamento originale. Gli articoli devono essere ricevuti dal centro resi Apple entro 14 giorni di calendario dal momento in cui è stato richiesto il reso. Tutti i prodotti devono essere restituiti nella confezione originale sigillata completi di eventuali accessori, manuali, documentazione e registrazione spediti unitamente al prodotto originale.
    Un prodotto hardware a marchio Apple viene considerato DOA (Dead on Arrival) se mostra sintomi di malfunzionamento hardware che ne impediscono la funzionalità di base sin dal primo utilizzo non appena tolto dalla confezione. Se pensi che il tuo prodotto non funzioni sin dal primo utilizzo, chiama l’assistenza tecnica AppleCare. L’assistenza tecnica AppleCare determinerà se il prodotto è difettoso sin da nuovo e ti offrirà la sostituzione dell’articolo o ti proporrà delle opzioni di riparazione.
    Nota: se stai restituendo un iPhone, contatta il tuo operatore; potrebbero infatti sussistere costi e indennizzi per cessazione anticipata o altre spese per la terminazione del servizio wireless a tuo carico.
    Per saperne di più, consulta la sezione dedicata a resi e rimborsi della Guida online.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Per saperne di più, consulta la sezione dedicata a resi e rimborsi della Guida online.
    (ovvero)
    Come posso restituire un prodotto?


    I resi possono essere organizzati tramite il nostro sito web di auto-assistenza.
    Per ulteriori informazioni su come restituire un prodotto online, visitate la nostra guida esplicativa
    Se avete cambiato idea, potete restituire il vostro hardware standard o CTO entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. I resi software verranno accettati entro lo stesso periodo, solamente se l'imballaggio del software non è stato aperto.
    iPhone 4 non danneggiato può essere restituito all'Apple Online Store entro 30 giorni dalla data d'acquisto per ricevere un rimborso integrale, leggi Resi di iPhone 4 (paragrafo 7.5).
    Se desiderate restituire il vostro ordine o solamente alcuni prodotti del vostro ordine, utilizzate il sito web di auto-assistenza o contattateci. Assicuratevi di fornire i seguenti dettagli:

    • numero d’ordine web
    • indirizzo completo dove prelevare i prodotti
    • numero di telefono di un contatto
    • orario preferito per essere contattati dal corriere

    Dopo aver ricevuto il vostro messaggio e-mail, vi forniremo un numero Return Material Authorisation (RMA). Indicate chiaramente questo numero sull'imballaggio dei prodotti che state restituendo per assicurare una rapida elaborazione del reso. Ai clienti che restituiscono dei prodotti entro il periodo di 14 giorni verranno addebitate le spese di raccolta ed elaborazione.
    Per ulteriori informazioni su quali prodotti possono essere restituiti e sulle spese di reso, laddove applicabili, vistate la Sezione 7 dei nostri Termini e condizioni


    Quanto tempo è necessario per l'elaborazione del rimborso?

    Dopo che i prodotti saranno giunti presso i magazzini Apple, inizieremo a elaborare il rimborso. Sono necessari 5-7 giorni affinché il rimborso venga accreditato sul vostro conto.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social