Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
hmmm ma visto che negli iPhone il chipset dovrebbe essere capace di ricevere radio FM... non e' che qualcuno riuscira' a far funzionare l'App del Nano sugli altri iDevice? fantascienza, vero? :P
Si, non credo basti qualche hack software, potrebbero esserci anche delle limitazioni hardware.
In passato si tentò di fare la stessa cosa con vari HTC che supportavano la radio, ma nisba....
-
sito Developers down... :drool:
Apple Developer
-
Citazione:
faquick
Calmo, se no ti devo chiamare il 118 :lol:
-
Citazione:
fivendra
Lo dicevo io che l'iPad era un gran prodotto dalle potenzialità enormi... :clap:
ma quale è la novità?
-
LE novità, sono parecchie
innanzitutto l'upgrade a iOS 4.x che porta tutte le innovazioni della 4.0 (multitasking e organizzazione a cartelle in primis) ... e poi altre news "iPad only" come la possibilita' di stampare direttamente via wifi (da vedere poi quali stampanti saranno compatibili e/o come), o di fare streaming dei contenuti da un altro computer, come la nuova Apple TV... e altre cose :)
-
Citazione:
faquick
innanzitutto l'upgrade a iOS 4.x che porta tutte le innovazioni della 4.0 (multitasking e organizzazione a cartelle in primis) ... e poi altre news "iPad only" come la possibilita' di stampare direttamente via wifi (da vedere poi quali stampanti saranno compatibili e/o come), o di fare streaming dei contenuti da un altro computer, come la nuova Apple TV... e altre cose :)
ah... in pratica cose che tutti gli altri pc e netbook hanno già da tempo.... 10 anni avanti! :rolleyes:
-
le principali feature (in inglese) pubblicate sul sito Apple:
Apple - iPad - iOS 4.2 Software Update coming in November
-
Citazione:
faquick
Le innovazioni della 4.0 le davo per scontate.
Quanto alle novità "iPad only" - almeno per ora - mi paiono assai limitate. E lo dico a ragion veduta, avendo in passato utilizzato AirTunes, che è "figo" ma all'atto pratico non si utilizza.
-
beh bastano quelle del 4.0 per iniziare... sarebbero delle feature che avrebbero dovuto essere su iPad fin dal lancio, secondo me, quindi le aspetto impazientemente ;)
-
p.s. non ho mai provato AirTunes, come (dovrebbe) funzionare?