come si fa ad essere obiettivi quando si scrive nero su bianco di andare "contro iPhone in tutto e per tutto"? :D
(questione filosofica :P)
Cmq se volete, da possessore di 3 iPhone, vi posso dire dei buoni motivi per NON comprarlo :D
Visualizzazione Stampabile
come si fa ad essere obiettivi quando si scrive nero su bianco di andare "contro iPhone in tutto e per tutto"? :D
(questione filosofica :P)
Cmq se volete, da possessore di 3 iPhone, vi posso dire dei buoni motivi per NON comprarlo :D
L' ho provato certo, cioè non è che dico tutte queste cose senza averlo mai provato. Il 4 l'ho provato poco lo ammetto ma le vecchie versioni ho avuto modo di usarle. E sono rimasto malissimo.
evidentemente non fa per te. io, invece, non posso farne più a meno. questo da la misura dell'utilità di post come questo.. ;)
le opinioni son opinioni, ognuno vede il bello in quel che gli piace1 :D
A livello aziendale (aziende medio-grandi) il telefono viene configurato dal reparto IT e la posta gira su un server BES. E non avresti nessuno dei "problemi" indicati, avresti in tasca un terminale un po' spartano ma molto "pratico", imbattibile nella gestione delle email.
Due caratteristiche che mancano ad iPhone:
- autonomia (con il BlackBerry che uso per lavoro - solo traffico email - arrivo a 5 giorni);
- tastiera fisica (che per mandare email è imbattibile)
Possedendo ed usando tuttora un gs,posso dire che l'iphone ha letteralmente trasformato la mia vita di utente telefonico,facendomi crescere in modo assolutamente(per me)incredibile.
Tuttavia,per colpa di Apple,oggi non posso piu' parlare serenamente di iphone ma sono costretto a parlare d'altro.
Quando un'azienda si trasforma in stato autonomo con i propri tassi di cambio,con le proprie regole che escludono ogni dialogo,totalmente incurante d'ogni concetto di democrazia,come poter continuare a parlare di iphone come se niente stia succedendo?
Come poter chiudere gli occhi e tapparsi la bocca?
:ohmy::ohmy::ohmy:CIoè se ho l'Iphone non sono obbiettivo? prima dell'iphone ho avuto un nokia n97, e devo dire che è un telefono mediocre e per questo sono passato ad iphone, se con un telefono non mi trovo bene lo cambio, mica lo osanno solo perchè ce l'ho.
:thumbup: quoto assolutamente...
...e comunque non tutti hanno un'azienda che gli fa girar un BES dedicato. Chi usa l'iphone o altri smartphone normalmente e vuol ricevere le mail in real time può al massimo usare il classico metodo polling con relativa macchinosa configurazione e connessione dedicata. In questo La push mail di RIM è insuperabile.
Ragazzi, ragazzi, vi rimando a settembre ;-)
Al giorno d'oggi il 99% degli smartphone ha un'autonomia di una giornata e quindi se si vuole parlare di pecche allora lo si deve dire per tutti, compresi i nuovi blackberry con interfaccia touch.
La push mail è disponibile anche per iPhone com Mobile Me, Gmail ed exchange.
Infine la tastiera touch in landscape non è poi così distante da una fisica e lo di e uno che ha un iPhone ed un Motorola milestone con tastiera fisica...