ma scusate, ogni volta che ho la necessità di cambiare la sim e poi rimetto la precedente invia di nuovo l'sms a 0,30€? che cavolo!![]()
ma scusate, ogni volta che ho la necessità di cambiare la sim e poi rimetto la precedente invia di nuovo l'sms a 0,30€? che cavolo!![]()
iPhone XS Max
non saprei proprio, il mio iPhone 4 jailbroken non ha mai mandato l'SMS... e facetime non funziona: dice che e' abilitato ma provando a chiamare resta "appeso" in tentativo di connessione
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sinceramente, pensavo costasse così per tutti..
ci alterno sim 3 (principale), voda o tim per necessità peculiari di copertura nel fine settimana alla bisogna (in quel caso attivo volta per volta l'offerta settimanale 2€ se mi serve)..
si risparmierà l'invio disabilitando da menù la funzione prima di sostituire la sim? la prossima volta se mi ricordo provo così..
il fatto è che la funzione la uso, è comodissima e si vede veramente molto bene, altro che videochiamata!![]()
iPhone XS Max
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In Italia ci sono tre gestori che li fanno costare 3 volte tanto di quanto paga un cliente in roaming sulle loro retiCon Wind arrivi a pagarli anche solo 9 ct (Wind9), l'unico che si salva
io a prop non l'ho mandato dopo l'ultimo update e ovviamente non va.. beh, pazienza
ma non si potrebbe scrivere a SJ e fargli presente che in italia non siamo circondati da wifi e che a volte serve cambiare sim per necessità di connessione? ci sto ad abilitare la singola sim all'utilizzo del facetime (perchè poi visto che funge solo sotto wifi? potevano ideare una identificazione con nickname e non tramite telefono) ma farlo ogni volta mi sembra assurdo!
dico così perchè così sembra essere, magari mi sbaglio ma mi sembra che voi abbiate la stessa impressione..
iPhone XS Max