Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
Adesso mi viene da ridere.
Visto che questo jailbreak sfrutta un grave bug di Safari mobile, adesso viene consigliato di chiudere questo bug dopo il jailbreak con una patch predisposta dagli sviluppatori (in attesa di quella ufficiale Apple) perchè avendo svelato questo bug, tutti gli iPhone da oggi potrebbero essere a grave rischio....

Ma che bravi.....

Comex lo denuncerei subito....
io credo che tu non sappia di cosa stia parlando... interventi del genere sono veramente ridicoli. E non fanno altro che sminuire l'enorme lavoro svolto dalla community, senza la quale saremmo costretti a tenerci l'iphone con le varie limitazioni imposte da mamma apple, forse inutilità per l'utonto, ma indispensabili per un uso "avanzato" o particolare del dispositivo.

Prima di tutto è una fortuna che comex abbia scoperto il bug, perchè lo avrebbe potuto scoprire qualcuno che ne avrebbero fatto ben altro che un semplice jailbreak.
Se la colpa della presenza di quel bug è di qualcuno, è della apple.

Comex lo sfrutta e poi chiude la falla, infatti dopo aver eseguito il jailbreak (e cambiato la password degli account di default) attualmente avrai un cellulare piu sicuro che senza jailbreak.