Roaming disabilitato... ma iPad 3G va comunque in rete! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Roaming disabilitato... ma iPad 3G va comunque in rete!

Predefinito

no, a me va in TIM e non compare nessun segnale di rete dati (ovviamente, come per te, l'opzione di utilizzare la rete dati in roaming e' impostata su OFF)

e naturalmente non naviga, mi viene ii popup che mi ricorda che la navigazione in roaming e' disattivata

hai iPad jailbreakkato? hai installato qualche programma che potrebbe creare conflitti con quell'impostazione?

io a questo punto, fossi in te, proverei la soluzione "drastica" di un ripristino del firmware da zero senza poi reimportare il backup fatto ma impostandolo come nuovo iPad da iTunes

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    hai iPad jailbreakkato? hai installato qualche programma che potrebbe creare conflitti con quell'impostazione?
    No jailbreak e non credo di avere app fastidiose.

Provo il ripristino come dici.

Grazie.

Predefinito

anche a me succede. con l'ipad la disattivazione del roaming dati non funziona
    mi continua ad andare in rete. ho superinternet ed ogni mese si "ruba" 1-2 euri dal credito.
    con l'iphone invece questo non mi succede.
    è una rottura perchè io ricarico di 5 euro che mi servono solo per superinternet, ma
    arrivata alla scadenza mensile mi accorgo che ho 4 euro e se non ricarico rischio di
    non avere più la copertura di superinternet e a mia insaputa mi viene addebbitato tutto il traffico.
    Quindi prima della scadenza devo sempre andare a verificare il credico rimasto.
    e tutto questo succede perchè il roaming dati continua a funzionare nonostante la disabilitazione.
    Bisogna trovare una soluzione a questo. Non esiste qualche sistema?

Partecipante Mistico L'avatar di simosimo

Predefinito

A me con l'Ipad non è mai successo.
    Rarissimo (a differenza dell'Iphone4) che perda il segnale 3G: è sempre piantato 4-5 tacche.
    Domani provo dove non c'è segnale 3 e vi dico.
    Ex simosimo3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio
    A me con l'Ipad non è mai successo.
    Rarissimo (a differenza dell'Iphone4) che perda il segnale 3G: è sempre piantato 4-5 tacche.
    Domani provo dove non c'è segnale 3 e vi dico.
    Anche a me con l'ipad il segnale 3G è più potente di quello dell'iPhone, ma quelle poche volte che lo perdo va in roaming su Tim, perché la disabilitazione del roaming impostata nella configurazione riguarda solo quello all'estero e non in Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social