Hola!
Ho da poco iniziato ad usare l'Iphone 4, 32 Gb.
Ora, con i vecchi cellulari, quando si accendevano, se non si inseriva il pin corretto non si poteva proprio entrare nel telefono.
Con l'iphone 4 ho notato che, anche se si imposta il pin, si accende l'iphone e l'unica cosa che compare è un messaggio "Sim non attiva" con opzioni per sbloccare o andare avanti.
Quindi, se non metto il pin non posso mandare e\o ricevere sms, telefonate etc MA posso comunque utilizzare, visualizzare le funzionalità dell'iphone (vedere sms in memoria, mail, utilizzo di applicazioni e giochi etc)
Ora, possibile che non esista un settaggio, una configurazione, una app per iphone che mi permetta di avere la situazione come per ogni normalissimo telefono (dunque accesso allo stesso tramite pin, oppure non si può fare nulla)?
O almeno una config o app per iphone per bloccare tramite pass, con cell acceso, l'acccessibilità alle funzionalità dell'iphone?
Boh mi pare assurdo, una funzione così elementare non presente!
Altra cosa che non capisco....ma possibile che per utilizzare la sveglia l'iphone debba restare ACCESO, mentre qualunque altro cell da 10€ anche se spento si accende e aziona la sveglia? Cioè con l'iphone da svariate centinaia di euro devo tenerlo per forza acceso e consumare batteria per avere uno straccio di sveglia? Bof....