tutto ció mi consola, mano a parte![]()
iPhone XS Max
ah sì? Proverò
Cmq tra i commenti che segnalavo c'era anche il tuo![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
batteria sono arrivato anche a 20/24 ore... anche se onestamente per ora ho un traffico telefonico almeno di 1/5 inferiore dal solito.
La parte non telefonica è piena di banalità: nel senso migliore fotocamera = migliori foto, video HD (anche a 720 dpi e non 1080), figo iMovie (anche se sono poco pratico), risoluzione fantastica![]()
Un saluto da 2200 metri di quota...
Mi ha appena chiamato la Tim, è arrivato l'iPhone 4!
Domani appena torno vado a ritirarlo!
A poche ore dall'arrivo dell'iPhone 4 ecco le mie prime considerazioni.
Premetto che il device montava già l'iOS 4.0.1, dunque appartiene ad un lotto di produzione più recente.
Design ed assemblaggio: la qualità Apple non si smentisce, i materiali sono eccellenti ed l'assemblaggio meticoloso. Rispetto a molti terminali di recente produzione è innegabile che qui siamo di fronte ad prodotto di classe superiore. Anche il design è davvero apprezzabile, ma qui la cosa può essere soggettiva
Hardware: le prestazioni della Cpu A4 sono eccellenti anche se avendo un iPad noto prestazioni inferiori. Sebbene l'iPhone monti iOS 4 e l'iPad iOS 3, concordo cin chi dice che nell'iPhone il click della Cpu è stato abbassato per diminuire i consumi.
Di nota che la Cpu scalda molto sotto sforzo
Batteria: vedremo nei prossimi giorni
Schermo: straordinario, ottima definizione e brillantezza dei colori, ipnotizza all'inizio. Tuttavia per reggere la concorrenza Apple dovrebbe pensare a portare lo schermo almeno a 3,7 pollici.
Multitouch perfetto come al solito
Multitasking: iOS 4 introduce una gestione particolare del multitasking che ben si adatta ad un device mobile, anche se la migliore soluzione rimane quella di Web OS di Palm.
Ricezione: ho ricreato il problema in pochi secondi durante la prima sincronizzazione. Un citino nel posto giusto e la ricezione calava. Direi che i -20 dBm di perdita ci sono tutti. Da lunedì per una decina di giorni sarò in ferie in zone non certo ottimali, li sperimenterò con attenzione la ricezione di questo device.
Al momento queste sono le mie prime osservazioni, c' è ancora molto da testare sopratutto la fotocamera, VoIP...
Tuttavia non posso che affermare che l'iPhone è un ottimo terminale.
Rispetto al Milestone basato su Android ci sono molti vantaggi, ma anche alcune pecche...