No non ci sono possibilità, l'unica é restituire il terminale e poi attivare un nuovo comodato, almeno questa era la procedura fino a qualche tempo fa non so però se le cose siano cambiate
Salve!
Io ho un iPhone 3GS con abbonamento Tre. Sapete se e' possibile passare ad iPhone 4, in qualche modo? Ad esempio, restituendo iPhone 3GS e prolungando il periodo d'abbonamento?
Grazie mille
No non ci sono possibilità, l'unica é restituire il terminale e poi attivare un nuovo comodato, almeno questa era la procedura fino a qualche tempo fa non so però se le cose siano cambiate
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Facendolo, immagino che dovro' pagare salatissime penali per la rescissione anticipata di contratto, vero?
Ho provato a scrivere al servizio clienti 3, chiedendo se è possibile passare ad iphone 4 dopo un anno di contratto con zero 6 top e iphone 3gs chiedendo se posso rinnovarlo, pagando la penale per recesso ma mantenendo lo zero 6 top.
Vediamo cosa mi rispondono anche se immagino non sia possibile.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Facci sapere...
Sapete mica quando sara possibile averlo anche permcontratti business?
Buonasera,
ho un abbonamento TOP400 da 29 €/mese in scadenza a fine settembre con Iphone 3GS.
Mi sono recato in un negozio 3 per vedere se rinnovando potessi avere l'Iphone 4.
In pratica devo Ristipulare un contratto, nel mio caso TOP400 o maggiore, con soglie dimezzate (100 sms e non 200, 2 Gb e non 4...) e pagare nuovamente 199 € per l'Iphone 4!
E' normale? Ho altre soluzioni?
se non sei nelle liste Scegli Ancora 3 di fatto sì