Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
Io sono cliente tre da praticamente l'inizio, prina con ricaricabile e poi con abbonamento dal 2005 mi sembra.

Attualmente ho 200 minuti a settimana, 100 SMS e 2,5 gb di dati sempre a settimana, più cose che non utilizzo per 49€
Telefoni in comodato nel cassetto da qualche parte e vari smartphone di proprietà comprati e venduti a rotazione

Adesso con circa 80€ avrei
1000 minuti al mese (scatto anticipato di 30 secondi ma non è un problema)
200 SMS/mms mese (limite verso Tre, ma non è un problema)
1gb di traffico dati al mese
Telefono in comodato

Non mi sembra malvagia, non vedo perché criticare le offerte tutto incluso (parlo dei commenti in rete) visto che sino a 2 giorni fa erano ritenute molto valide
Non sono gratis, ma rispetto a Tre ho la rete ovunque e non ho strani limiti vincolanti per un declassamento di tariffa e sopratutto non c'è di mezzo una finanziaria....

Visto che non mi interessa comprare l'iPhone 4 che secondo me non merita i quasi 700€, aspetto il futuro iphine 6 visto che il 5 sarà solo un leggero upgrade e che il 4 nell'usato rischia di essere sotto valutato
Condivido quanto scriv,specialmente al punto:"non c'è di mezzo una finanziaria...."

sembrera' una stupidaggine,ma preferisco anche io tenere lontano le finanziarie per queste cose,se per caso uno ranza un pagamento per disguidi vari dopo resta segnato a vita nel criff...

meglio a questo punto l'offerta Tim..anche,appunto per la copertura stessa che è indubbiamente Maggiore soprattutto per cio che concerne il 3G