Sono l'unico a chiedersi perché se ora si paga l'abbonamento a @repubblicait su iPad debbano continuare ad esserci i banneroni pubblicitari?
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Perché la versione su iPad E' quella cartacea, e quindi ha tutte le pubblicità della stessa già presenti... io avevo tollerato i banneroni che si aprono SOPRA il contenuto come un "male necessario" per poter avere il giornale gratis. Ora devo pagarlo, avere la pubblicità "standard" ed avere ANCHE i banneroni fastidiosi... Facessero una scelta coerente...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma loro sono coerenti. Massimo guadagno possibile.
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
Bah, conviene molto di più usare PressReader ed hau tutti i giornali che vuoi
Secondo me se gli editori vedono un aumento delle entrate con gli abbonamenti on line tra un po bloccheranno la lettura gratuita degli articoli anche se si passa attraverso altri siti o sevizi.
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
oddio BUONGIORNO....BBrrrrrr
E con l'ultimo aggiornamento da App Store, anche il Corriere della Sera per iPad è diventato a pagamento (a quanto pare, sia tramite in-app purchase da iTunes, sia tramite l'account valido sui siti RCS)
E anche loro, con l'upgrade, hanno aggiunto i supplementi e le edizioni locali del quotidiano.
fab---
Tornato dalle vacanze, avrei voluto riattivare (sul medesimo numero Vodafone) l'abbonamento
bene, dal sito repubblica.it mi permette solo di riattivarlo pagando con carta di credito, se tento di farlo "da zero" sul cellulare mi dice naturalmente che l'utente è già attivo, per informazioni "chiama buongiorno a tale numero"... e la signorina pazientemente mi spiega che è tutta la settimana che riceve chiamate con la medesima richiesta ma che lei purtroppo può solo disattivare l'abbonamento e che devo chiedere al mio operatore telefonico la riattivazione
Sigh... qualcun altro ci è già passato e sa dirmi esattamente che step fare ora? Io sinceramente temo che al 190 possano non avere nemmeno gli strumenti per riattivarmelo![]()
fab---
Ah, un'altra cosa: non capisco perché tra gli operatori telefonici convenzionati non ci sia 3! Avrei avuto piacere di attivare l'abbonamento scalando i soldi dalla vecchia SuperTua+ ...![]()
fab---