mi sa che è proprio quello il motivo per cui non si convenzionano :)
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Vi aggiorno: dopo una lunga chiamata al 190, parlato con due operatori di due sezioni diverse del Call Center, la diagnosi è: esiste già una segnalazione al reparto tecnico per questo problema, dovuto al fatto che... non hanno implementato la possibilità di attivarlo a pagamento perché ora c'è la promozione fino al 30 agosto. Soluzione? Attendere settembre ed attivarlo direttamente a pagamento. O, forse, se riescono ad attivarlo manualmente, aspettare che mi ricontatti il supporto tecnico.
Vi farò sapere se riesco ad ottenere qualcosa.
Ora quasi quasi intanto lo riattivo su un'altra numerazione vodafone per la prossima settimana :P
sono peggio della morale religiosa, fanno pagare il peccato originale a 9 milioni di clienti quando:
a) sono in tre gatti ad aver abusato del trasferimento di chiamata (altro servizio base tagliato, che offre anche l'mvno più scrauso dei paesi con difficoltà economiche strutturali)
b) saranno in neanche 100.000 i clienti con quel profilo (e dubito tutti milionari)
Cmq a fine comodato , se mi chiameranno mai per il win back, ho un libretto di motivi per cui li lascio ormai :D
update: ho riprovato pochi secondi fa ad accedere dal sito quotidiano.repubblica.it, effettuare il login e poi cliccare sull'attivazione da cellulare: mi ha riattivato il servizio con la promozione per due settimane gratis su vodafone :thumbup:
non so se abbiano fatto qualcosa in generale, se abbiano lavorato la pratica in vodafone oppure se abbia sortito effetto l'email che nel frattempo avevo inviato al supporto clienti di Repubblica Pass
fatto sta che ora ho di nuovo il servizio attivo... e sembrerebbe che possa "scroccare" altre due settimane :)