Dico la mia:

come ho sempre ribadito, ritengo più interessante allo stato delle cose, l'evoluzione dell'iPad che dell'iPhone.

Personalmente credo che gli smartphone oramai si stiano plafonando ed al di la di aggiornamenti software e qualche potenziamento hardware, non hanno più molto da dire.

Dopo un anno in cui ho voluto confrontare iOS, Android e WebOS ritengo quest'ultimo come il più interessante, ma allo stesso tempo sfortunato.

Android è valido, ma ha ancora moltissima strada da fare e Google stessa deve ancora capire che percorso vuole intraprendere. Dal mio punto di vista se ne riparlerà forse con i modelli 2011 con Android 3, quelli in uscita oggi e tra un paio di mesi non ne valgono la pena.

Alla fine tornerò ad iPhone 4 anche se il problemuccio dell'antenna mi secca un pò.
Sfuttando il ritorno a TIM, lo prenderò con contratto.
L'iPhone alla fine è uno dei pochi smartphone che secondo me regge bene anche per due anni in termini di affidabilità, ed anche di evoluzione.

Probabilmente lo prenderò subito e lo preordinerò in un centro Tim appena sarà possibile.