a quanto ho letto nelle scorse settimane sulle twittate di alcuni del Dev_Team, pare proprio che abbiano rimosso del tutto l'applicativo Field Test dal firmware![]()
Qualcuno sa che fine ha fatto? La vecchia combinazione non funziona più, che l'abbiano rimosso?
a quanto ho letto nelle scorse settimane sulle twittate di alcuni del Dev_Team, pare proprio che abbiano rimosso del tutto l'applicativo Field Test dal firmware![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Peccato, spesso mi tornava utile.![]()
non ritrovo il tweet relativo, ma pare che proprio non ci sia piu' FieldTest.app nella cartella /apps ...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
beh se e' "piu' sensibile" pero' tenendolo su un piedistallo di legno che lo tocca solo in tre punti appositamente selezionati lontano dalle antenne, poco ce ne facciamo...![]()
fab---
bravovedo che la pensi come me.
l'unica cosa che mi sembra di intendere che apple ancora una volta è stata un pò tirchia nella visualizzazione delle tacche in rapporto all'effettivo segnale.
mi sa che avevi ragione, al prossimo fix daranno una ritoccatina alla visualizzazione grafica e tutti diranno "problema risolto..."
Confermo che è stato tolto.