Lo ammetto sono un pò deluso.
Il mio piano era quello di tornare all'iPhone 4 sfruttando il passaggio a Tim, ma a questo punto sono molto incerto. A Tim passerò, ma all'iPhone, non lo so. Aspetterò di vedere le recensioni italiane, ma mi ripeto, sono molto deluso da alcune scelte ingegneristiche di Apple.

Mi riferisco all'assurdo problema del posizionamento dell'antenna gsm che tanto sta dando problemi.
Suona ironico pensare che proprio Apple aveva tessuto le lodi per la gestione del segnale gsm grazie alla antenne posizionate sui bordi dell'iPhone 4.

Suona ironico perché la stessa Apple adesso asserisce che per evitare problemi o si cambia posizione della mano nel tenere l'iPhone o si compra il bumper di gomma che attenua il problema.

All'inizio ci credevo poco a questo problema, ma la conferma di Apple stessa ha dissipato i miei dubbi.

Abbiamo dunque un device che nativamente è già leggermente meno sensibile in ricezione del 3GS e che se tenuto in mano può addirittura perdere o quasi il segnale.

Spero che i test europei smentiscano in parte il problema, ma in ogni caso sono molto ma molto deluso....