iPhone 4, che prezzi!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

iPhone 4, che prezzi!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    più che "restare" da 8 GB, verra' prodotto al posto dell'attuale 3G della stessa capacità (attualmente non esiste il 3GS da 8 giga)

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    più che "restare" da 8 GB, verra' prodotto al posto dell'attuale 3G della stessa capacità (attualmente non esiste il 3GS da 8 giga)
    Si, il "restare" era riferito alla vita del 3GS. Tra l'altro il prezzo è altissimo (oltre 500 euro) messo in relazione con il prezzo probabile del 16 giga dell'iPhone 4.

    Sicuramente sarà una mossa commerciale per indurre a puntare sempre al modello superiore.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    I prezzi in effetti sono alti se acquistato il solo telefono. Ritengo è che sia più conveniente prenderlo in bundle con le offerte di uno degli operatori telefonici anche con upfront.

    Io l'anno scorso feci così con il 3gs a 16GB. Preso con TIM, avevo pagato l'upfront 270 (o 260 non ricordo) euro, e poi 15 euro/mese per 24 mesi, con 1GB di traffico incluso. Alla fine dei 24 mesi pagherò circa 620 euro. Che è poco più del prezzo di lancio del 3gs. Avendo però usufruito anche del servizio di navigazione, che altrimenti avrei dovuto pagare a parte. E' vero che ci si lega per molto tempo con un operatore, però alla fine credo che se scelta l'opzione tariffaria più conveniente, sia la strada migliore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social