Visualizzazione Stampabile
-
perchè non permettere di scegliere se scalare 30 euro dal credito o ricaricare 30 euro di credito per prendere un terminale in comodato? sarebbe un bel sistema per prendere un terminale nuovo in comodato e scaricare credito (precedentemente ricaricato ma mai consumato) sul precedente comodato invece di buttarli in telefonate o peggio ancora perdere clienti che passano ad altro gestore e si portano dietro il credito!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Francamente non so che dire, ogni giorno c'è un nuovo finto scoop in cui si anticipa la data di un certo gestore per poi smentire l'ora dopo o il giorno dopo.
Personalmente attenderei qualche dichiarazione ufficiale, anche perchè mi sembra strano un avvio a scaglioni, quando con Apple siamo abituati a vedere la messa in vendita in contemporanea.
Piuttosto sono "preoccupato" delle mosse di Tim, io volevo passare nuovamente a questo gestore e con l'occasione prendere l'iPhone 4 in comodato... Ma sembra che stranamente Tim rimanga fuori dalla partita .... bho
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Personalmente attenderei qualche dichiarazione ufficiale
E' esattamente la "linea" di Mondo3, quando avremo qualcosa di abbastanza certo da poter condividere con voi, lo faremo. Ad ora ci sono solo queste voci contrastanti, che cambiano a distanza di poche ore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Piuttosto sono "preoccupato" delle mosse di Tim, io volevo passare nuovamente a questo gestore e con l'occasione prendere l'iPhone 4 in comodato... Ma sembra che stranamente Tim rimanga fuori dalla partita
Non è detto nemmeno questo: potrebbero alla fin fine accordarsi tutti con Apple in giorni diversi, ma poi avere una data di lancio comune "imposta" dalla Mela ;)
-
è quello che spero, anche se sono un pò pessimista.... sull'iPad non si sono mossi, quindi temo la stessa cosa anche per l'iPhone....