Le rate economicamente parlando sono sempre rischiose.... Anche a me non piacciono per queste cose.... Anche per perché i vostri dati personali fanno un bel giro....
Visualizzazione Stampabile
il Milestone non mi stà convincendo quindi spero in questo iphone 4
non sò se è dovuto ad android o al Milestone però lo trovo grezzo nelle schermate delle configurazioni e il market lo trovo nettamente inferiore a itunes e il suo market
mi capita che il Milestone si spenga senza ragioni,il wifi a casa spesso ha problemi(ho un ipod touch e non si stacca mai)
spero nella 2.2 e che motorola metta qualche patch però se devo avere 2 smartphone punto anche sul nuovo iphone che come OS mi pare molto più avanzato
Intanto Vodafone UK si è dato da fare...
iPhone on Vodafone - the new iPhone 4 and iPhone 3GS mobile phones
ma lo hai root? perchè sono dei bug tipici del software milestone (che a me ed altri non sono mai capitate), se sei root scaricati la GOT openrecovery e il backup di nandroid SHOLS_U2_02.36.0-DACH-ITA.-.theSLug10.zip così risolvi tutto; altrimenti se lo hai originale, attendi il bugfix originale che moto dovrebbe rilasciare in questi giorni
Ecco intanto qualche novità circa i prezzi e la disponibilità in Italia con Vodafone e 3 Italia:
iPhone 4 a 650 euro, 3 Italia e Vodafone in pole - Tom's Hardware
doppio post scusate
interessante notare che stamani Vodafone non lo distrubuiva per nessuno, ora lo fa in anteprima :D
Cmq i colleghi di Sos Tariffe forse hanno scritto la cosa più interessante :)
http://www.sostariffe.it/news/2010/0...rni-in-italia/