Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sgabello
Eh... avevo gia' provato qualche guida in giro (che poi e' sempre la stessa procedura). Ma continua a chiedermi di contattare il mio provider.
Magari e' perche' sono ancora in UK e il telefono cozza con i setting di O2. Ci riprovo domani con calma quando sono in Italia e vi faccio sapere!
Grazie,
Ciao!
Può essere quello, perchè mi pare faccia una prova delle impostazioni prima di abilitarlo, quindi devi essere sotto rete 3...
-
vado semi-OT.. sto usando il tethering con voda e funziona egregiamente (3gs via bt con eeepc).. ;)
hanno fatto tutto da soli, è bastato abbinare i dispositivi.. :)
-
stamattina è venuto fuori l'aggiornamento per chi usava la scheda 3 con iphone 3g! hanno abilitato il tethering,le impostazioni di mms...ho provato inviare un mms e dopo 30 minuti è arrivato...
-
Citazione:
ralf69
stamattina è venuto fuori l'aggiornamento per chi usava la scheda 3 con iphone 3g! hanno abilitato il tethering,le impostazioni di mms...ho provato inviare un mms e dopo 30 minuti è arrivato...
scusa, ma per aggiornamento intendi quelle dell'operatore che si scaricano in automatico quando si connette il telefono ad itunes?
-
Citazione:
tom-joad
scusa, ma per aggiornamento intendi quelle dell'operatore che si scaricano in automatico quando si connette il telefono ad itunes?
quando connetti ad itunes ti esce questo aggiornamento ..
-
è per tutti o bisogna avere sim 3 per "stimolare" l'aggiornamento?
-
Citazione:
sebchi
devi avere usim 3! ora che apple fornisce i telefoni ci sono gli aggiornamenti ufficiali per l'operatore
-
Citazione:
sebchi
solo per 3 , sono i dati di configurazione operatore....cosi mi sembra di aver capito dalle persone ...
-
Esatto, sono quelli ufficiali. Prima uscivano solo per Tim e Vodafone, adesso anche 3 è ufficialmente un carrier per iPhone! :clap:
-
Salve volevo una informazione :D
Ma con 3 il tethering è gratuito? O costa qualcosa?
Grazie mille :D