io devo cambiare il vetro, andiamo entrambi qui con una botta sola?
NeoSystem Assistenza Computer Firenze Apple Pc iPhone Notebook (sono vicini a me)
Ho il mio iPhone 3GS che purtroppo, causa alcune cadute e strisciate, ha il "guscio" posteriore (bianco!) che sembra un campo di battaglia.
Qualcuno sa dirmi se è previsto da Apple Care o da terze parti un servizio di sostituzione e, se sì, a che costi?
Grazie mille!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io devo cambiare il vetro, andiamo entrambi qui con una botta sola?
NeoSystem Assistenza Computer Firenze Apple Pc iPhone Notebook (sono vicini a me)
azz, 130 euro?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Esatto. Tagli 50euro sul prezzo che avresti fatto e il gioco è fatto.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
non sono sicuro che nessuno l'accetterebbe a soli 50 euro in meno... e poi per ora non voglio venderlo![]()
fab---
Non credo che venderò mai il mio 3G, il valore affettivo è notevole.![]()
Andrea, hai poi mai usufruito dei servizi di questo centro di assistenza?
Ho tra le mani un iPhone 3G che funziona ma a cui non si accende la retroilluminazione del display. Credo che abbia preso l'acqua, ma non ha altri problemi, tutto il resto funziona perfettamente.
Sono benvenute anche segnalazioni di centri simili a Roma (zone Esquilino / EUR possibilmente).
fab---