Le novità del nuovo iPhone 4 e di iPhone OS (iOS) 4.0. Ipotesi e conferme.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 89

Le novità del nuovo iPhone 4 e di iPhone OS (iOS) 4.0. Ipotesi e conferme.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng

Predefinito

,,,da quello che sapevo io, magari mi sbaglio, negli stati uniti la videochiamata non è così diffusa come è diffusa (e poco utilizzata) qui in Italia....

...forse è per questo che ci hanno messo tanto entusiasmo...
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    ,,,da quello che sapevo io, magari mi sbaglio, negli stati uniti la videochiamata non è così diffusa come è diffusa (e poco utilizzata) qui in Italia....

...forse è per questo che ci hanno messo tanto entusiasmo...
    più che altro fring ha appena rilasciato la versione con "videochiamata" per android che al momento può sfruttare solo EVO e skype ha annunciato la stessa cosa.....apple semplicemente si è adeguata; ricorderei a apple che la videochiamata non ha avuto successo non per i costi elevati (ricordo che fra noi di H3g ci videochiamiamo gratis), ma semplicemente perchè è una cazzata inutile
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    più che altro fring ha appena rilasciato la versione con "videochiamata" per android che al momento può sfruttare solo EVO e skype ha annunciato la stessa cosa.....apple semplicemente si è adeguata; ricorderei a apple che la videochiamata non ha avuto successo non per i costi elevati (ricordo che fra noi di H3g ci videochiamiamo gratis), ma semplicemente perchè è una cazzata inutile
    Appunto, ma qui direi che ci sono da fare due precisazioni: in primis la scelta, giusta e razionale, di andare solo su Wifi quest'anno finchè gli operatori non saranno pronti. Il che, ammettiamolo, è una scelta corretta perchè sappiamo tutti a che pressione sono sottoposte le reti e Apple, come sempre, ha a cuore la qualità. Secondo: l'intenzione di creare uno standard aperto per la videochat... cosa ben più interessante secondo me.

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    Le peculiarita' son ben altre che la videochiamata caro Motopal..
    chissene della videochiamata,onestamente questo nuovo iPhone ha delle cose moooltooo interessanti da offrire...ufficiale,sara' mio..ormai,come da tradizione..ho preso il 3G,il 3GS ed ora devo prendere anche questo...soprattutto perchè ha davvero molte funzionalita' che mi interessano...

comunque,attento con ansia l'arrivo di OS4..voglio vedere come "lavora" e cosa offrira' in piu'...

p.s.
    Videochiamate?
    fatte un paio di prova nel 2003/2004 con 3 ma non mi ha mai entusiasmato..
    fatta ancora qualche prova con Wind piu' tardi ma,sempre stesso risultato..non è nulla di eccezionale..

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Le peculiarita' son ben altre che la videochiamata caro Motopal..
    chissene della videochiamata,onestamente questo nuovo iPhone ha delle cose moooltooo interessanti da offrire...ufficiale,sara' mio..ormai,come da tradizione..ho preso il 3G,il 3GS ed ora devo prendere anche questo...soprattutto perchè ha davvero molte funzionalita' che mi interessano...

comunque,attento con ansia l'arrivo di OS4..voglio vedere come "lavora" e cosa offrira' in piu'...

p.s.
    Videochiamate?
    fatte un paio di prova nel 2003/2004 con 3 ma non mi ha mai entusiasmato..
    fatta ancora qualche prova con Wind piu' tardi ma,sempre stesso risultato..non è nulla di eccezionale..
    chiaro, stavo solo commentando la sparata su questa formidabile novità
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social