1 e 3, quelle "banali", si dovrebbero poter fare con delle app presenti in Cydia (jailbreak richiesto, quindi)
Preso da follia, mi chiedevo se esistono queste applicazione (che mi servirebbero) per iPhone: con le parole chiavi in ITA ed ENG non le ho trovate, ma non significa che non esistano
- App che attivi/disattivi la rete 3G;
- App con timer per far spegnere a un'ora determinata l'iPhone;
- App che accenda/spenga Wifi
OVviamente la 1 e la 3 sono due shortcut banali rispetto a quel che si può già fare passando da impostazioni, lo so![]()
1 e 3, quelle "banali", si dovrebbero poter fare con delle app presenti in Cydia (jailbreak richiesto, quindi)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sono "legale", niente JB![]()
penso che , se è quello che vuoi, per disattivare rete 3g devi mettere in modalità aereo.
Il wi fi lo accendi e spegni dalle impostazioni generali.
una app. per farlo spegnere, non saprei.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
mi sta fatica
Cmq a quanto intuisco non esistono![]()
Spirit
scarichi un programma che con UN CLICK E CIRCA 20 SECONDI DI TEMPO fa il jailbreak
fai ancora fatica?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sì, sono per la legge![]()
Mi unisco alla richiesta di Andrea.. e anche io sono contro il JB, non mi convince..
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..