iPad senza SMS: i gestori non informeranno i clienti?
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iPad senza SMS: i gestori non informeranno i clienti?

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  1. #1
    Partecipante Semplice
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    Apr 2009
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Concordo, però ti faccio un monumento se riesci a farlo capire ai gestori che manco vogliono usare la PEC per evitare di dialogare con i clienti
    Lasciamo da parte la PEC, ma le comunicazioni via mail, non è poi così turbolenta..
    Certo, non sarà così tempestiva la risposta come una telefonata, ma in giornata hai una risposta, in più il vantaggio è che verba volant, ma scripta manent.

    Ti invito a provare ad inviare una mail per qualsiasi informazione a servizioclienti@tre.it e vediamo dopo quanto e come sono esaurienti le risposte, non costa nulla provare..

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
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    Prato, Italy, Italy
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    Citazione Originariamente Scritto da epode Visualizza Messaggio
    Ti invito a provare ad inviare una mail per qualsiasi informazione a servizioclienti@tre.it e vediamo dopo quanto e come sono esaurienti le risposte, non costa nulla provare..


    Quel canale di assistenza è stato soppresso da qualche mese

    Ed è un'ulteriore prova - a mio modesto avviso! - della voglia di liberarsi da un onere ... utopia per utopia quel che hai proposto è stupendo, pare però esserci una forza diametralmente opposta a questo processo
    Valerio L.
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    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da epode Visualizza Messaggio

    Ti invito a provare ad inviare una mail per qualsiasi informazione a servizioclienti@tre.it e vediamo dopo quanto e come sono esaurienti le risposte, non costa nulla provare..
    sono cliente dal 2003, so bene come funziona(va) ...

    Tra l'altro come scrive l'amico Valerio però il servizio non c'è più:

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio

    Quel canale di assistenza è stato soppresso da qualche mese
    Niente email con 3, niente fax con Wind etc etc... la situazione non è proprio brillante, eh

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