anche perchč ho ampiamente testato coi premi vodafone one che un gran numero di persone nonostante abbia ricevuto il messaggio "complimenti hai ritirato il premio......" non si sogna minimamente di venire a prenderselo :lol:
Visualizzazione Stampabile
a me sinceramente avrebbe fatto comodo avere la funzione sms anche perchč ho tutta la mia rubrica sincronizzata con mobile me e il mio iPad.... e mandare magari degli sms di lavoro ai gruppi mi avrebbe fatto comodo, invece niente....
e cosė non ho nemmeno le comunicazioni :(
Uffa..le solite critiche sparate a zero da chi non l'ha nemmeno provato...
ma fatemi capire...prima quando si mandavano solo sms e non vi era la possibilita' di mandare mail con i dispositivi sui vari forum si leggeva:"non č possibile che un accessorio costoso come questo telefono non mandi e riceva mail..."
oggi,visto la maggiore esigenza di utilizzare E-MAil viene data priorita' a questa e tutti si lamentano...vai a capire la gente...
p.s.
io per lavoro mando E-MAIL e non SMS..piu' pratico a mio avviso e piu' funzionale..gli sms hanno un rischio di perdita e non consegna maggiore...
ad ogni modo...
secondo me chi non č interessato ad iPad dovrebbe anche evitare di parlarne..se ogni intervento č atto a criticare cose che nella fattispecie sono alla fine ridicole...iPAD č per NAVIGARE IN INTERNET E NON UN TELEFONINO...forse ci si dimentica che APPLE č una azienda di computer per la maggiore e non la motorola.. :lol:
dai mi sto arrampicando sugli specchi...
io sono un fanboy apple..tutto il resto č Mer.a
Mi sembra che, quando si parla di Apple, non ci si riesce mai ad accontentare. Inizialmente si diceva "ma non posso mica mettermi a telefonare con questo coso, non ha senso" quando in realtā non č mai stato nč mai sarā un telefono. Adesso, invece, se ne reclama la possibilitā di ricevere gli sms solo perchč di mezzo c'č connettivitā 3G... scusate il post delirante ma trovo che sia un controsenso continuo. :)
In realtā, almeno nel senso che avrei voluto dargli io, era far riflettere sul fatto che i gestori NON mandano le informazioni via lettera... per me l'iPad era uno strumento per parlare di questo, poi ovviamente č diventata la solita guerra di religione :P