c'è di meglio per quei soldi
c'è di meglio per quei soldi
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Io dico solo questo: andate in un apple store e provatelo a fondo, poi mi dite, perché senza averlo fatto non potete giudicarlo.
Ribadisco: è un ottimo progetto come pensavo e quando arriverà l'os 4 lo sarà ancora di più....
Dal mio punto di vista tra 1/2 anni con una giusta evoluzione software ed hardware i netbook potremo buttarli direttamente via...
Ieri sono passato daFnac appositamente... sarà stata la coda, sarà stata la scarsità di applicazioni sull'iPad che ho provato, sarà stato che i siti che volevo vedere erano tutti bloccati dal firewall della Fnac... insomma, mica mi sono divertito né mi ha attratto. Poi - come per l'iPhone - cambierò idea
![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Appena posso vado,devo andare sino a Carugate da Novara per provarlo,ma non escludo..pero',siccome in questi ultimi tempi ho visto video recensioni sino alla nausea,adesso ve ne saranno il doppio... (quando fai la tua Fivendra?? quella del milestone è stata superba,adesso vogliamo questa di iPAD..)
mi manca solo il toccare con mano il prodotto e siamo a posto..
per ora pero' credo di non acquistarlo,non rientra nei miei imminenti interessi,ma non escludo di prenderlo in futuro,oppure di regalarlo a mio fratello.![]()
Video recensione? Ce ne sono già mille e più, ecco perchè non l' ho fatta, comunque se proprio volete... Appena posso la faccio...
buttare via i netbook ? quando iPad farà tutto quello che fa un netbook e costerà quanto un netbook forse.
Ora come ora un iPad necessita di un computer per l'attivazione e iTunes, mentre io con il mio netbook umts non necessito di altro computer. Con l'iPad come farei ? dovrei chiedere in azienda a me stesso il permesso di installare iTunes sul netbook o sul desktop aziendale ?![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch