Visualizzazione Stampabile
-
il 4.x per iPad non uscira' a breve, ma "in autunno", stando sempre alle parole di zio Steve
dovrebbe portare tutte le novita' che portera' a breve su iPhone, "multitasking" in primis, e probabilmente altre cose non ancora annunciate... ma proprio perche' non e' stato ufficialmente annunciato non sappiamo cosa aspettarci, sono tutte promesse e indicazioni di massima
-
Provato stamattina per un'oretta all'Apple Store di Roma Est, effettivamente tenuto in mano è tutta un'altra cosa ed ha uno schermo da paura. M'è salita una voglia pazzesca di comprarlo, ma aspetto di vedere cosa avrà l'iPhone nuovo fra pochi giorni.
Per il resto ho notato che alcune app crashavano con facilità estrema, ma parliamo di quelle non proprio specifiche per iPad, e confermo che se tenuto con una mano sola dopo un po' si inizia a sentirne un po' il peso. Per il resto è un device fantastico che prima o poi potrei acciuffare. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
il 4.x per iPad non uscira' a breve, ma "in autunno", stando sempre alle parole di zio Steve
dovrebbe portare tutte le novita' che portera' a breve su iPhone, "multitasking" in primis, e probabilmente altre cose non ancora annunciate... ma proprio perche' non e' stato ufficialmente annunciato non sappiamo cosa aspettarci, sono tutte promesse e indicazioni di massima
dovrebbe supportare anche la stampa nativa a quanto dice sempre lo zio steve, per il resto dovrebbe offrire le stesse cose dell'iPhone, con modifiche orientate all'uso del tablet, così come il 3.2 è un os 3 adattato....
su questo passaggio resto molto fiducioso, l'os 4 all'iPad potrebbe risultare un ottimo step sopratutto in ambito professionale
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
praticamente il mio opposto
-
Io lo sto usando ormai da un mesetto ed ho un 64Gb wifi, la quantità di memoria é ottima per navigare si utilizza l'Iphone jailbroken con miwi che costa 19.99 dollari e che consente di trasformare l'Iphone in un router wireless.
Sono molto soddisfatto per l'acquisto mi consente di lavorare comodamente sul letto e di avere un apparecchio portabile ovunque e che pesa poco più delle metà di un laptop!!!!
A giorni dovrei ordinare un 16gb 3g per la mia ragazza appena mi arriva vi farò sapere come va la connettività rispetto alla mia versione con solo il WiFi