una domanda per chi ce l'ha: il tethering funziona? utilizzandolo come modem da pc?
Visualizzazione Stampabile
una domanda per chi ce l'ha: il tethering funziona? utilizzandolo come modem da pc?
non mi pare proprio sia previsto l'utilizzo come "modem" dell'iPad, niente tethering :(
io potrei compramelo solo se potessi usarlo per le visite nei vari studi che frequento... e pertanto sarebbe necessario non solo un word processing, ma anche la possibilità di stampare...
e la tastiera? come quella dell'iphone ma più grande?
la tastiera e' proprio quella, leggermente modificata, con qualche tasto riposizionato, e in versione landscape e' grande quasi quanto quella di un normale laptop ... resta sempre lo svantaggio del mancato feedback tattile che hanno i tasti e che un touchscreen non ha... ma e' tutto sommato comunque difficile sbagliare a scrivere da essa :)
per quanto riguarda la stampa, al momento nulla ma i soliti "bene informati" giurano e spergiurano che in Apple ci stiano gia' lavorando per le prossime release di firmware: quanto ci sia di vero in queste affermazioni non e' ancora dato saperlo
Esprimo la mia opinione: avendo già l'iPhone, non ho intenzione di comprarmi l'iPad, preferirei un bel MacBook. Ma se nel caso me lo dovessero regalare, a quel punto, al posto di venderlo, lo utilizzerò.
Comunque io punterei su un 16/32GB 3G+Wifi (con magari il BIS della 3 :D)
Siccome dovrei regalarlo, sull'Apple Store non è prevista una confezione regalo con biglietto dedica, come per gli Ipod?
Senno dove, on line, che sappiate?
Steve ha promesso, i "bene informati" giurano che ci stiano gia' lavorando... e' sottilmente diverso :P la promessa di Steve potrebbe anche verificarsi con il 5.0 :D
facciamo arrivare prima il 4.0... tra l'altro specificatamente per l'Ipad cosa porta il prossimo sw?