Anche una macchina non serve a chi non ha la patente, così pure uno smartphone a chi lo prende senza un abbonamento dati....
Potrei portare mille esempi, ma scherzi a parte, credo che se uno compra un qualcosa perchè gli piace, gli è utile... non ci sia nulla da dire.
Tralasciando i fan apple boys che comprerebbero anche i sassi se steve jobs lo chiedesse, a cosa serve l'iPad?
Io rispondo sul perchè l'ho scelto io, non certo per moda visto che l'iphone è nel cassetto da mesi e che al momento preferisco il meno nobile android con cui sto scrivendo ora...
Io ho sempre sostenuto che l'iPad è un progetto molto interessante, sopratutto con l'avvento dell'OS 4 che lo renderà molto più professionale.
Mi serviva un dispositivo agile, veloce, discretamente portatile e che fosse ben di più di uno smartphone.
Il portatile è troppo scomodo per certe operazione e i netbook sono inutili viste le scarse prestazioni che offrono (ne ho uno e so quello che dico).
In definitiva con l'iPad
1) posso compiere alcune azioni lavorative (uscita in aziende, assistenza informatica e blog)
2) uso internet, posta..... (flash a parte)
3) svago (video, foto un mio hobby)
4) giochi
Non mi sembra male....