Basta che colleghi l'iPhone con iTunes ed quest'ultimo ti chiederà di aggiornare le impostazioni del gestore. Clicchi su okay ed il gioco è fatto.
Navigi su apn tre.it e il roaming dati nazionale è disattivato di default
Ciao a tutti, ho aquistato circa 3 mesi fa una chiavetta 3 e dentro c era una sim con internet gratis x un anno...fino ad ora l ho usata sul mio n73 senza problemi per navigare,ora nuovo possessore di un iphone vorrei sapere come configurarla su quest ultimo, dal momento che non ci riesco...mi date una mano voi piu esperti?grazie mille!!!
Basta che colleghi l'iPhone con iTunes ed quest'ultimo ti chiederà di aggiornare le impostazioni del gestore. Clicchi su okay ed il gioco è fatto.
Navigi su apn tre.it e il roaming dati nazionale è disattivato di default
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
ho provato ma mi dice che safari non può aprire la pagina....come posso fare?
non è che l'APN è datacard.tre.it?
Se è un abbo dati è assai probabile, a questo punto mi chiedo se il carrier bundle ammetta questa modifica. Faq?
non credo proprio sia possibile..
iPhone XS Max
se l'APN e' diverso, va impostato a mano "taroccando" l'IPCC come indicato negli ultimi post di questo thread:
http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...-3-1-3-jb.html
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Credo che la promo internet gratis per un anno sia però quella associata a sim ricaricabili con tariffa superweb time: l'offerta dovrebbe consistere nell'opzione Naviga 3 Time per un certo periodo di tempo a seconda del modello di chiavetta scelto. In questo caso credo che l'apn sia cmq tre.it
ah una cosa pero': devi avere iTunes gia' connesso ad internet in altro modo per poter scaricare quell'aggiornamento (magari dico l'ovvio, o magari non ci avevi pensato)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter