per ACQUISTARLO (no comodati et similia) direi che il posto dove costa meno (meglio se è apple store) vada benissimo![]()
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su dove acquistare l'iphone.
Il telefono lo utilizzerò inizialmente con una scheda 3 ma acquistandolo in contanti posso scegliere dove acquistarlo.
Dico che lo iniziero ad utilizzare con scheda 3 perchè non escludo che alla fine del mio vincolo con 3 potrei passare ad altro gestore.
Ora ho guardato un pò il prezzo dell'iphone e ho visto che costa di meno all'apple store e nei negozi 3. 599.
Dove mi conviene acquistarlo? non vorrei che acquistandolo in un negozio tre possa avere problemi con il traffico dati qualora cambi gestore in futuro.
Mi conviene ordinarlo su internet dall'apple store?
è vero che se lo compro nel negozio 3 ho la garanzia di 2 anni mentre direttamente dalla apple solo un anno?
Dario
per ACQUISTARLO (no comodati et similia) direi che il posto dove costa meno (meglio se è apple store) vada benissimo![]()
qualcuno mi risponde al resto![]()
sicuramente l'assistenza apple è ai vertici
un giorno e ti spediscono la scatola vuota per quello difettato o rotto
entro 4 giorni e hai quello di ricambio!
il 2 anno paghi 69€ di assistenza iPhone - AppleCare Protection Plan - Apple Store (Italia)
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
la garanzia è solo di 1 anno sia da apple che con 3, per il 2 anno puoi comprare l'estensione sul sito apple a 69 euro, come ha già detto prima ralf69
iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre
ragazzi per i prodotti elettronici acquistati ,commerciati o prodotti in europa la garanzia è 2 anni.
E come mai hanno aggirato la legge?
Per 700€ non ci rientrano?
Ex simosimo3
per tutti i prodotti apple la garanzia è di 1 anno
iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre