Sono curioso di vedere se davvero sono riusciti ad ottimizzare il multitasking! Una vostra impressione?
Sono curioso di vedere se davvero sono riusciti ad ottimizzare il multitasking! Una vostra impressione?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Testato tutta la giornata, il telefono mi sembra scattante e la batteria sembra reggere piuttosto bene. C'è da dire che ho ripristinato come nuovo iPhone come avevo preventivato di fare e difatti non ho avuto alcun problema.
Ciò che ho trovato pesante, al contrario, è iBooks. Ho scaricato Winnie the Pooh e non è affatto fluido, ahimé.
si è vero, ho letto che sull'iPhone iBooks va davvero molto male...........
mentre confermo che sull'iPad va molto bene.
quindi o serve una cpu più potente e sarebbe strano, oppure la versione per iPhoneva risistemata...
Secondo me va sistemata, leggo che dà problemi anche a gente con il 3GS.
Piuttosto: ma quanto sono belle le Folders?![]()
a me winnie the Pooh va che è una favola...e cominciano ad arrivare gli aggiornamenti di certe apps ( nelle ultime ore twittelator e flight control, ottimizzati per iOS 4 e multitasking!).
e non ho ripristinato perchèho sempre troppa fretta...grrrr
ciao
io ho aperto itunes aggiornato collego iphone e aggiorno ma non mi istalla il nuovo ios4
come devo fare per ricerca manualmente?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
ok fatto
.........
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb