mi permetto di riportare il copia e incolla di un vecchio messaggio di FIVENDRA ...........................Per ripristinare una volta completato l'upgrade, collegate il vostro iPhone ad itunes e invece di cliccare su contralla aggiornamenti, cliccate su ripristina.
In questo modo l'iphone verrà formattato e verrà ripristinato allo stato iniziale ma con l'ultimo firmware.
Poi dovrete riattivarlo e scegliere se rimontare il vecchio backup.
Qui a scanso di equivoci, non installate il vecchio backup che può portare qualche vecchio file non gradito al nuovo firmware.
Lo so che è uan seccaturaperchè perdete gli sms, eventuali salvataggi di giochi..... ma così avrete un iphone perfetto.......
ora domando:per fare un po di pulizia al iphone ed installare OS.4, VALE LA STESSA PROCEDURA? ed inoltre: non perdero' mica le impostazioni salvate sulle app. o quant'altro di simile che non sia correlato alla sincronizzazione?Praticamente qual'e la differenza concreta, una volta effettuato il ripristino, reinstallare OS.4 dal vecchio back up o meno?
Grazie come sempre
io direi di si, poi qui su questo argomento ci sono molti punti di vista.
è possibile infatti che un backup preso pari pari dall'os 3.x possa portare con se qualcosa di non compatibile con il nuoco os come una struttura di un database non corretta, qualche file di configurazione diverso....
nulla di grave, ma vista la pensate diversità del nuovo os io farei un bel ripristina....
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589