Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Scegliendo di non riportare sul telefono i dati del backup perdi tutto quello che non si sincronizza (quindi SMS, dati delle applicazioni, impostazioni di configurazione, layout delle pagine, l'elenco delle app installate, che quindi dovrai reinstallare a mano) ma ci guadagni in velocita' e stabilita' dell'OS
Grazie anche a fivendra per la risposta, ma a te chiedo: le app. non le dovrò reinstallare a mano, le reinstallerò semplicemente selezionandole alla prima sincronizzazione. Giusto? intendevi questo?
-
Sono curioso di vedere se davvero sono riusciti ad ottimizzare il multitasking! Una vostra impressione?
-
Citazione:
veditu
Sono curioso di vedere se davvero sono riusciti ad ottimizzare il multitasking! Una vostra impressione?
che il multitasking si potrà verificare solo tra alcuni mesi quando la maggior parte delle applicazioni sarà compatibile.
adesso coem adesso praticamente esiste ancora solo per le applicazioni native
-
Testato tutta la giornata, il telefono mi sembra scattante e la batteria sembra reggere piuttosto bene. C'è da dire che ho ripristinato come nuovo iPhone come avevo preventivato di fare e difatti non ho avuto alcun problema.
Ciò che ho trovato pesante, al contrario, è iBooks. Ho scaricato Winnie the Pooh e non è affatto fluido, ahimé.
-
si è vero, ho letto che sull'iPhone iBooks va davvero molto male...........
mentre confermo che sull'iPad va molto bene.
quindi o serve una cpu più potente e sarebbe strano, oppure la versione per iPhoneva risistemata...
-
Secondo me va sistemata, leggo che dà problemi anche a gente con il 3GS.
Piuttosto: ma quanto sono belle le Folders? :D
-
a me winnie the Pooh va che è una favola...e cominciano ad arrivare gli aggiornamenti di certe apps ( nelle ultime ore twittelator e flight control, ottimizzati per iOS 4 e multitasking!).
e non ho ripristinato perchèho sempre troppa fretta...grrrr
-
ciao
io ho aperto itunes aggiornato collego iphone e aggiorno ma non mi istalla il nuovo ios4
come devo fare per ricerca manualmente?
grazie
-
-
Citazione:
veditu
ieri sono usciti i primi aggiornamenti per multistasking
radio deejay radio rai e eurosport provate le radio e funzionano benissimo
-
Citazione:
Zleng
4 ore al termine del download
Zleng sta ancora aspettando di finire il download eheh :lol:
-
domanda stupida delle 10.31:
ma con l'aggiornamento sul 3gs, la fotocamera mi è diventata di 5 megapixel?
-
Citazione:
pazzaidea
secondo te? :rolleyes:
-
Citazione:
pazzaidea
Citazione:
fivendra
Secondo me, durante la notte, le [ame="http://it.wikipedia.org/wiki/Nanotecnologia_nella_fantascienza"]nano macchine [/ame]lo strasformano in un Iphone 4, dato che siamo anni avanti ...:lol:
-
Citazione:
fivendra
secondo me no:cesso:
(però c'è un motivo perchè mi chiamo pazzaidea)