Impossibile attivare la rete dati cellulare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Impossibile attivare la rete dati cellulare

Predefinito Impossibile attivare la rete dati cellulare

Ciao a tutti,

mi chiedevo se qualcuno avesse idea di come fare x risolvere il problema seguente. Sono passato a 3 da Tim, di recente, approfittando delle offerte TopZero6. Quesa fine Novembre. I primi di Gennaio il numero è passato a 3 (ma non dovevano essere 4 giorni!??!?!), quindi per un mese ho avuto il telefono bloccato. A gennaio il telefono è risorto, almeno posso chiamare e usare SMS, ma senza internet l'i.phone è utile solo al 10%. Posto che ho chiamato 200 volte l'assistenza, e che c'è una segnalazione in piedi (l'ufficio tecnico funziona proprio bene!!!), cosa posso fare? Va detto anche che ho già provato a ripristinare tutto, dalla rete al software.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

con la mnp ho avuto lo stesso problema... spengi tutto con il mod reset (tasto basso e tasto spegnimento), quando riparte va tutto

PS. sono monosillabico ma scrivo dall'hotel... ah benvenuto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    con la mnp ho avuto lo stesso problema... spengi tutto con il mod reset (tasto basso e tasto spegnimento), quando riparte va tutto

PS. sono monosillabico ma scrivo dall'hotel... ah benvenuto!
    Grazie x la risposta, ma purtroppo il problema non è così semplice. Questa soluzione mi è già stata prosposta dall'assistenza, con nessun risultato. Ho già spento e riacceso diverse volte (con il reset).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social