Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
Non è molto giusto... a parte le telefonate dompiscatole, soprattutto quando si tratta di qualcosa di serio ed importante ed una persona è impossibilitata a rispondere, trovando chiamata con ID sconosciuto non ha possibilità di fare niente.

Oltre che, a mio parere, è anche una mancanza di rispetto, perchè comunque io devo poter sapere chi mi sta chiamando o meno e decidere se rispondere o meno o sapere chi mi ha contattato.
Scusa, ma una volta, anche con i tacs se non sbaglio, il nome non usciva e nessuno si lamentava. Hai il telefono? Allora rispondi... Io a casa non visualizzo il numero e non mi faccio problemi a rispondere, anzi per gli anonimi mi compare la "P", quindi so quando sono privati. Se non voglio scocciature stacco il telefono.