Citazione Originariamente Scritto da peppex Visualizza Messaggio
Qualche dubbio e qualche curiosità:
-a quanto ne so io l'i-phone non è mai riparabile. I centri assistenza apple lo ritirano e lo sostituiscono con uno rigenerato. A sua volta il terminale ritirato, ove possibile, viene aggiustato e trasformato in prodotto rigenerato.
Ho detto una cavolata?

-Riguardo la Kasko è prevista la clausola che copre solo i danni accidentali?
Io quando avevo ho preso l'N95 con contratto 3 sottoscrissi anche la 3help light ma quando ho chiesto la riparazione o sostituzione del telefono me l'hanno rifiutato dicendo che il danno non era accidentale ma era stato causato da noncuranza. Io avevo dichiarato che il cell mi era cascato dalle mani. Dopo aver a lungo discusso via fax e a voce con l'assistenza 3help light rinunciai capendo che la definizione "danno accidentale" era talmente aleatoria da essere interepretabili in mille modi diversi.

-Esiste una casco o estensione di garanzia della Apple per l'i-phone?
Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Al volo: 3 non offre nessuna Kasko per iPhone, il problema non si pone
Ci sono altre società che lo fanno, comunque esterne. Vedi il 3ad originale -> http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...per-phone.html
iphone come dicevi tu viene sostituito nella maggior parte dei casi verificato prima che non vi siano manomissioni hardware e software inclusi JB ecc ecc altrimenti non esiste garanzia che tenga premesso questo come diceva andrea ci sono varie società che ti offrono la garanzia sul prodotto a cominciare dalla apple stessa che ti estende la garanzia legale. ci tengo a precisare che nel periodo di assitenza, se hai un'assicurazione totale, ti viene dato un telefono di cortesia che non è detto sia un iphone anzi solitamente sono catorci dell'anteguerra.. ciao