Apple finalmente permette di utilizzare il VoIP anche su rete 3G!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Apple finalmente permette di utilizzare il VoIP anche su rete 3G!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    l'unica versione ufficializzata da Apple (perlomeno agli sviluppatori) sembra essere che il 3.2 sarà solo per iPad

resta da vedere se iPhone "salterà" questa oppure si tengano solo qualche piccolo segreto per un prossimo annuncio
    Così avevo letto anche io, ma a quanto pare sembra che alcuni sviluppatori stiano realizzando applicazioni su firmware 3.2 specifiche per iPad, specifiche per iPhon/iPod Touch e delle applicazioni Universali, ovvero che andranno bene per entrambi.
    E' un rumor a questo punto, che ho letto su iphoneitalia, se è attendibile o me non saprei.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    sembra che alcuni sviluppatori stiano realizzando applicazioni su firmware 3.2 specifiche per iPad, specifiche per iPhon/iPod Touch e delle applicazioni Universali, ovvero che andranno bene per entrambi.
    E' un rumor a questo punto, che ho letto su iphoneitalia, se è attendibile o me non saprei.
    Non è proprio un rumor, ora cerco di riassumere quello che ho capito:

queste fonti "ufficiose" credo siano sviluppatori che stanno parlando di caratteristiche del nuovo SDK e del nuovo OS che Apple avrebbe richiesto di mantenere riservate

comunque ti confermo che esistono questi tre tipi possibili di applicazioni realizzabili con i nuovi tool, quindi e' normale che si ipotizzi che il firmware 3.2 ci sara' anche per iPhone e iPod Touch. Ma Apple non conferma e non smentisce, l'unica nota "ufficiale" dice quanto ho riportato sopra (3.2 solo per iPad). Potrebbe anche essere cosi', e a giugno uscire un 4.0 per tutte le tipologie di device (tranne, forse, per il primo iPhone, quello EDGE). Oppure potrebbero rilasciare il 3.2 per tutti. Per ora solo in Apple lo sanno.

Ma naturalmente la possibilità di sviluppare applicazioni "universali" è già stata inserita per permettere ai programmatori di lavorare già su codice compatibile con tutti i prodotti basati su questo sistema operativo, che sia un 3.2 o un 4.0 poco importa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social