Thanks: 0
Likes: 0
Non voglio essere polemico ma mi sembra che Jobs abbia ragione a prescindere. Pensiamo ai commenti che verrebbero fatti se Win mobile 7 non supportasse flash se per installare una applicazione obbligasse l'utente a scaricarla dal sito Microsoft store se nel suddetto sito le applicazioni venissero inserite solo se simpatiche a Microsoft ergo niente applicazioni che possono mettere in ombra quelle Microsoft. Se uscisse un tablet pc con Win mobile 7 senza porte usb senza lettore sd con magari il bluetooth solo per audio. Non oso pensare alle valanghe di insulti che partirebbero. La stessa cosa la fa Apple allora va bene.
Ci si lamenta che Microsoft è troppo chiusa ma Apple è blindata. Mi sembra di aver letto che il processore del iPad è stato realizzato da una società acquisita da Apple e detta società aveva a che fare con un sistema hardware per la verifica dell'originalità delle applicazioni ma anche dei video audio ecc, delle licenze insomma. Questo se fosse così potrebbe segare le gambe a tutti i produttori di applicazioni o contenuti vari che non riescono a mettersi d'accordo con Apple. Altro che Cidia ecc. Se si permette ad apple di fare così come si può impedirlo a Microsoft che stava studiando una strada simile per obbligare al rispetto delle licenze?
Per me iPad con una versione apposta di OsX supporto flash porte usb e lettore sd avrebbe un senso e potrebbe interessare anche me. Così com'è no.
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm