Problemi connessione rete 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi connessione rete 3

Partecipante DOC

Predefinito Problemi connessione rete 3

Ciao a tutti...ho problemi con la connessione a internet con la rete 3,tante volte non riesco a collegarmi a internet con il mio iphone...fino a quando ho avuto l'internet free fino al 31/12/09 internet funzionava ovunque...ora che pago 5€ al mese no...sono in provincia di milano volevo sapere se anche altri hanno questo tipo di problemi...grazie a tutti

Partecipante Magico

Predefinito

Negli ultimi 3-4 giorni qualche problema di rallentamenti anomali riscontrati anche in diverse zone di Roma,fino ad un blackout di almeno un'ora nel pomeriggio di venerdì in zona Tiburtina,Trastevere,Ostiense da me riscontrato con l'asseCnza totale di connessione Internet

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

@ AMC: fatto

@spacemezza: in queste due room troverai CENTINAIA di casi simili a prescindere dal terminale...
    Internet mobile, il servizio dati di 3 Italia - Mondo3 Forum
    Copertura della rete 3 e Roaming Internazionale - Mondo3 Forum

Partecipante Mistico

Predefinito

Io invece incontravo un piccolo problema differente, durante il periodo gratuito, fino a dicembre 2009.
    Ovvero aprendo una qualsiasi applicazione che abbisognasse di una connessione, la prima volta la connessione non andava mai a buon fine; mi bastava però chiudere e riaprire l'applicazione o la pagina internet, allora tutto era normale.
    Da gennaio questo problema non me lo da più ed anzi adesso mi sembra molto stabile.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social