Il duce a cavallo dell'iPhone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Il duce a cavallo dell'iPhone

Partecipante Mistico

Predefinito

Non sono sicuro sia corretto parlare di strumentalizzazione in questo caso.
    Io vedo come strumentalizzazione l'esposizione di proprie idee che vogliono influenzare le idee o i pensieri di chi mi ascolta.
    Ma in questo caso, mi sembrano siano stati pubblicati degli atti, se così posso dire, storici.
    Se questi atti, poi risvegliano un interesse da parte di chi li apprende verso la storia, io la vedo come una cosa positiva; perchè verrà spinto a conoscere quel periodo e già sarebbe un ottimo risultato per l'attuale condizione culturale del nostro paese.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Non siamo capaci a fare commenti sulle applicazioni oltre il proprio credo politico?
    Si, ma quella è chiaramente un'app pericolosa...
    Ci sono i fanatici, e ce ne sono tanti in giro, e oggi è la giornata della memoria, e vatti a vedere ciò che hanno scritto con le bombolette spray a via tasso, qui a Roma.
    Ho paura di un'applicazione del genere, è l'esaltazione e la glorificazione di una pagina nerissima e orribile della nostra storia...al di là del credo politico i 6 milioni di morti in quel periodo parlano da soli.
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

Partecipante Mistico

Predefinito

Da come si legge in giro, l'Istituto Luce ha richiesto la rimozione dell'applicazione dall'AppStore.
    Sembra che i contenuti pubblicati dallo sviluppatore, violino alcuni diritti di copyright.