Il duce a cavallo dell'iPhone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Il duce a cavallo dell'iPhone

Partecipante Mistico

Predefinito

Non sono sicuro sia corretto parlare di strumentalizzazione in questo caso.
    Io vedo come strumentalizzazione l'esposizione di proprie idee che vogliono influenzare le idee o i pensieri di chi mi ascolta.
    Ma in questo caso, mi sembrano siano stati pubblicati degli atti, se così posso dire, storici.
    Se questi atti, poi risvegliano un interesse da parte di chi li apprende verso la storia, io la vedo come una cosa positiva; perchè verrà spinto a conoscere quel periodo e già sarebbe un ottimo risultato per l'attuale condizione culturale del nostro paese.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Non siamo capaci a fare commenti sulle applicazioni oltre il proprio credo politico?
    Si, ma quella è chiaramente un'app pericolosa...
    Ci sono i fanatici, e ce ne sono tanti in giro, e oggi è la giornata della memoria, e vatti a vedere ciò che hanno scritto con le bombolette spray a via tasso, qui a Roma.
    Ho paura di un'applicazione del genere, è l'esaltazione e la glorificazione di una pagina nerissima e orribile della nostra storia...al di là del credo politico i 6 milioni di morti in quel periodo parlano da soli.
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

Partecipante Mistico

Predefinito

Da come si legge in giro, l'Istituto Luce ha richiesto la rimozione dell'applicazione dall'AppStore.
    Sembra che i contenuti pubblicati dallo sviluppatore, violino alcuni diritti di copyright.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Mistico

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

l'hanno tolto.... comunque a di là dei commenti politici ognuno una volta visionato può farsi un idea giusta o sbagliata che sia
    questo a mio avviso è il bello della democrazia.....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Partecipante Super L'avatar di Maury

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Da come si legge in giro, l'Istituto Luce ha richiesto la rimozione dell'applicazione dall'AppStore.
    Sembra che i contenuti pubblicati dallo sviluppatore, violino alcuni diritti di copyright.

lo trovo assurdo
    sono cose che sono reperibili in internet molto facilmente tipo su youtube

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

il bello dell'applicazione è che non richiede nessun collegamento internet
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    prima di definire Mussolini geniale ci penserei un bel po di volte...
    Non sono di quella parte politica ma di fatto è arrivato al potere non avendo una lira...stupido non doveva essere.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico

Predefinito

IL RITORNO...
    Ovvero:IMussolini e' tornato tra di noi,di nuovo disponibile nell'AppStore(al prezzo dovuto all'eco mondiale che questa applicazione ha avuto anche all'estero).
    Come la versione precedente,presenta i discorsi ed in più-cresciuta ed ingrandita-due nuove sezioni:la prima dedicata alle opere compiute durante il ventennio in tutti i campi;la seconda presenta una serie di canzoni originali del tempo.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Hanno aggiunto un disclaimer per pararsi il c*** con l' istituto Luce e contro eventuali sospetti di simpatie verso il regime del ventennio. Mi pare, però, che uno dei discorsi più drammatici del periodo ( la dichiarazione di guerra ) non sia ancora completa. Qualcuno può darci una risposta precisa in merito?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social