App: Autovelox Live.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

App: Autovelox Live.

Partecipante Mistico

Predefinito App: Autovelox Live.

Ho appena scaricato una nuova applicazione (almeno per me, non la conoscevo), che con il segnale GPS ti indica i vari autovelox sulla cartina.

Molte recensioni ne parlano bene ed è gratuita. Appena la provo saprò dirvi di più.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Mistico

Predefinito

E' inserito un avviso acustico se ti indica se stai superando il limite di velocità (quando torno a casa stasera lo proviamo), in base alla strada che stai percorrendo.

La cosa non bella: un banner pubblicitario.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Predefinito

se paghi 1.99 dall'interno dell'app puoi levare il banner

Partecipante Mistico

Predefinito

Diciamo che quando una applicazione così utile, è gratis, ci si puo' anche passare sopra alla non perfezione

Partecipante Mistico

Predefinito

Abbastanza rapido nell'aggancio del satellite. La visualizzazione e la precisione sono gli stesso dell'applicazione "Mappe" con la miglioria che la mappa si sposta man mano che il puntatore scorre.
    Nel tragitto lavoro - casa, mi ha segnalato solo le piazzole di sosta in cui solitamente si appostano autovelox mobili.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social