E' inserito un avviso acustico se ti indica se stai superando il limite di velocità (quando torno a casa stasera lo proviamo), in base alla strada che stai percorrendo.
La cosa non bella: un banner pubblicitario.
Ho appena scaricato una nuova applicazione (almeno per me, non la conoscevo), che con il segnale GPS ti indica i vari autovelox sulla cartina.
Molte recensioni ne parlano bene ed è gratuita. Appena la provo saprò dirvi di più.
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
E' inserito un avviso acustico se ti indica se stai superando il limite di velocità (quando torno a casa stasera lo proviamo), in base alla strada che stai percorrendo.
La cosa non bella: un banner pubblicitario.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
se paghi 1.99 dall'interno dell'app puoi levare il banner![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Diciamo che quando una applicazione così utile, è gratis, ci si puo' anche passare sopra alla non perfezione![]()
Abbastanza rapido nell'aggancio del satellite. La visualizzazione e la precisione sono gli stesso dell'applicazione "Mappe" con la miglioria che la mappa si sposta man mano che il puntatore scorre.
Nel tragitto lavoro - casa, mi ha segnalato solo le piazzole di sosta in cui solitamente si appostano autovelox mobili.