Visualizzazione Stampabile
-
Ma fatemi capire....
a voi Mobile3TV funziona? :blink:
A me, a Roma con una Zero8 Top, ha funzionato qualche giorno a Dicembre, per poi darmi per ogni canale il messaggio fisso "Impossibile connettersi al canale. Riprovare più tardi".
Sbaglio qualcosa? :blink:
-
Non sbagli nulla. È la tre il problema! Contattiamo in Massa il servzio clienti per fargli sapere il problema
-
Leggendo i commenti su AppleStore, pare che l'applicazione non funzioni solo a chi ha fatto portabilità da altri operatori, il che è il mio caso e coi tempi mi pare ci siamo, perchè a me se non ricordo male smise di funzionare quando la portabilità fu completata.
Qualcuno può confermare o smentire?
Cioè c'è qualcuno di voi che ha portato il numero e gli funziona l'app o che NON ha portato il numero e non gli funziona?
-
Smentisco, il mio numero è originario Tre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obsidian12
Smentisco, il mio numero è originario Tre.
Peccato, mi illudevo.
Stando così le cose il problema è quindi più esteso.
-
Il mio numero arriva da una portabilità e mai avuto problemi di visibilità dei canali gratuiti(li seguo piuttosto regolarmente)col mio iPhone,dal primo giorno di visibilità a tutt'oggi...vivo normalmente a Roma.
-
Appena finito di scrivere il precedente messaggio, e dopo quasi un mese in cui non vedevo nessun canale, ho iniziato di botto a vedere di nuovo :blink:, anche se limitatamente ai 2 canali
- Sky Meteo 24
- La3 Live
Gli altri canali niente, e quelli che vedo li vedo ad una qualità pessima rispetto a quella accettabile di Dicembre, ma è già qualcosa che si vedano!
A.M.C. tu li vedi regolarmente ad orari particolari o non hai orari specifici?
Mi pare assurdo essere stato sempre sfigato io e sempre fortunato tu nell'ultimo mese!
-
Non ho orari specifici in verità.Va da se' che una cosa e' vedere lo streaming la domenica mattina alle nove,un'altra alle 18 di un qualsiasi venerdì lavorativo...
-
Ma ci credi che a me non andava a qualsiasi ora di qualsiasi giorno?
Ultimamente per qualche notte ho sofferto di insonnia e non andava nemmeno alle 3 di notte!
E adesso per esempio, perché un normalissimo La3 Cinema non dovrebbe andare, mentre La3 Live sì?
Altra cosa.
Ma se io acquisto qualcosa, tipo Premium 4 Euro/1 giorno e il canale non si vede, me lo rimborsano?
Temo di sapere la risposta....
-
Citazione:
Alcares
Ma se io acquisto qualcosa, tipo Premium 4 Euro/1 giorno e il canale non si vede, me lo rimborsano?
Temo di sapere la risposta....
Penso tu l'abbia indovinata :D
-
Citazione:
AndreA
Penso tu l'abbia indovinata :D
Proprio per rubare soldi!
Non dovrebbe per loro essere complicato in streaming vedere che ho scaricato zero e quindi il servizio non l'ho usato!
-
Vedi quante domande che ti fai senza avere risposte chiare?Se viceversa avessi un tvfonino,in questo momento ti vedresti la tua bella partita o un film oppure cureresti l'insonnia(ti capisco e hai tutta la mia comprensione)magari seguendo la ricetta che a me funziona sempre:vedere cartoni animati da Boing...eh eh eh(consentimi un po' d'innocente ironia)
-
Beh, ma per me il vedere la TV su iPhone non è una necessità primaria :)
Ce ne sono altre che mi hanno spinto verso questa direzione, anche perché solo 1 dei TVfoninini di 3 permette decentemente una serie di cose legate al mio lavoro.
Pur non essendo una necessità però, e pur essendo cosciente che quel servizio è erogato in modo migliore con altri sistemi (il DVB-H), non posso non notare come lo streaming sia al momento un servizio dato per funzionante quando funzionante non è quasi mai, almeno per iPhone.
Il che andrebbe anche bene se non ci fossero servizi a pagamento.
Voglio dire, se ci fossero solo i 5 canali gratuiti in croce, ok, non funziona, poco a pretendere, era e resta gratis.
Ma se nel bouquet mi mettono un servizio a pagamento, io mi aspetto che loro abbiano i mezzi per erogarlo.
Invece se io ne compro uno e non va, lo pago lo stesso!
I servizi si fanno pagare, di norma, se si è in grado di fornirli!
-
Io ho la Zero7 all'inizio si vedevano tutti senza problemi, ora riesco collegarmi solo al canale La3, sugli altri ho sempre errore di connessione,riprovare più tardi :-(
-
Citazione:
piermark
Io ho la Zero7 all'inizio si vedevano tutti senza problemi, ora riesco collegarmi solo al canale La3, sugli altri ho sempre errore di connessione,riprovare più tardi :-(
Io La3 non lo vedo e ne vedo altri 2 :blink:
Mistero!