Applicazioni impossibili per iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Applicazioni impossibili per iPhone

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile Applicazioni impossibili per iPhone

    Una sezione di cui sento la mancanza(e mi auguro di non essere il solo) e' quella dedicata a quelle applicazioni che a mio giudizio rendono l'iPhone un apparato...dell'altro mondo.Vorrei cominciare con:U.F.O.Research permette(indispensabile l'uso della bussola)l'intercettazione e l'identificazione di oggetti volanti non identificati;GEIGER CONTROL:utilizzando i sensori presenti nell'iPhone rileva la presenza e l'intensita' di particelle ionizzanti;SCANNER PARENTIAL CONTROL:passando i sensori sopra un oggetto e' possibile scannerizzarlo individuando i componenti chimici di cui e' composto;SECRET SCRIPT:attraverso l'utilizzazione di formule Alfa-numeriche consente la decriptazione dei messaggi in codice dei maggiori eserciti mondiali.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Concordo con il fatto che ci vorrebbe una sottosezione per parlare delle applicazioni di iPhone..pero' mi viene anche da dire...facciamo anche una sottosezione per parlare e recesire i giochi??date che ve ne sono una marea...io piu' che altro gioco a giochi tipo "need4speed","asphalt5" ,"realRacing" et similia...ma sicuramente se avessi l'opportunita' di leggere pareri anche su giochi di categoria differente contentissimo...

    Ottima idea questa...recensiamo le applicazioni piu' "sfiziose"...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Come si fa a non avere una sezione che ci parla oggi di iPhiladelphia? La nuova applicazione rilasciata dalla Kraft!!
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social