Cambio pellicola protettiva: diminuita sensibilità al tocco delle icone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Cambio pellicola protettiva: diminuita sensibilità al tocco delle icone

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Question Cambio pellicola protettiva: diminuita sensibilità al tocco delle icone

Essendo ormai usurata quella precedente, ho provveduto a riapporre, sopra il vetro dell' i Phone, la pellicola trasparente di protezione. Per essere più preciso, me la sono fatta mettere dalla commessa del negozio dove l' ho acquistata, visto che io sono un disastro nel fare questa operazione ( bolle d'aria dappertutto ). Ora la pellicola è applicata in modo perfetto, ma noto una sensibilità minore al tatto delle varie icone. Credo che ciò dipenda dal fatto che la nuova pellicola pare essere leggermente più spessa della precedente ( che non mi aveva mai dato questi problemi ) ma vorrei avere anche il vostro parere su questo argomento.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non ho mai messo pellicole

Ma è quella "rigida"?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non ho mai messo pellicole

Ma è quella "rigida"?
    Non è proprio rigida, però è molto spessa...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Mondo3 Staff

Predefinito

Avendo l'iPhone un touchscreen di tipo capacitivo, potrebbe essere. Questo è anche il motivo per cui è abbastanza scomodo usarlo con i guanti.
    D'altra parte gli schermi capacitivi offrono maggior feedback e comfort quando sono usati con le dita, mentre i classici schermi di tipo resistivo sono pensati per il "pennino" e sono sì più precisi, ma richiedono una maggiore pressione.

Partecipante Mistico

Predefinito

Io uso la pellicola presa su Zagg ( come detto anche in apposito thread ) che è leggermente più spessa delle altre, ma onestamente non ho notato nessuna perdita di "performance" dello touchscreen.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Predefinito

Sapete com' é andata a finire ? Esasperato dalla scarsa sensibilità delle varie icone, ho deciso di cambiare nuovamente la pellicola protettiva, sostituendola con una nuova. Morale: l' iPhone ha ripreso a funzionare regolarmente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social