Sakve a tutti, ho attivato il servizio in oggetto
Ma non è real-time?![]()
Sakve a tutti, ho attivato il servizio in oggetto
Ma non è real-time?![]()
Se funziona come il push per exchange, mi pare proprio di si. Almeno io a volte della mail ho la notifica su iPhone prima che esca la busta su outlook![]()
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
si si confermo; funziona e alla grande con la rubrica,posta,calendario ti sincronizza in tutti i dispositivi apple che hai !!!figata
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Scusate, io non riesco inserendo un appuntamento sul calendario da iPhone a farlo arrivare su MobileMe...
ho creato il nuovo account su iPhone, impostato la notifica Push e messo il Calendario, tanto che lo vedo tra i Calendari disponibili... ma non c'è verso che un appuntamento messo direttamente da iPhone finisca su Mobile.
Sbaglio o mi manca qualcosa?
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Come non detto, deve essere stato un disservizio temporaneo di rete. Adesso ha preso ad andare e mi sembra che vada molto bene.