Io uso SPB TV soprattutto per i canali francofoni (sto cercando di imparare il francese)
Dopo essere stata annunciata da diversi mesi,finalmente e' disponibile su AppStore CoolStreaming,l'applicazione che mi sembra di gran lunga più completa per vedere la tv in streaming sul proprio iPhone.
Davvero notevole la lista dei canali ai quali e' possibile collegarsi,divisi per paesi;lista destinata-a detta degli sviluppatori-ad essere continuamente aggiornata.
Per l'Italia compaiono al momento molte reti regionali ma anche una La7,Sportitalia,Raicinema,Raigulp,un canale5.
Purtroppo al momento e' necessaria una connessione wi-fi,per quanto e' stata assicurato un prossimo aggiornamento che consentirà la visione anche con connessione 3g.
Poiché gli sviluppatori sono pure italiani,un vivo complimento a loro per il lavoro svolto che mi pare davvero ottimo.
Attenzione:l'applicazione non dovrebbe essere compatibile per le prime versioni di iPhone
Io uso SPB TV soprattutto per i canali francofoni (sto cercando di imparare il francese)
Ah mi sono accorto di aver scioccamente tralasciato-nella lunga lista di tv disponibili-quella che la cui presenza da sola-per me-meriterebbe l'esistenza di questa applicazione:
la FANTOZZI webtv.
(Andrea,risparmiami una boccaccia:non me la sono inventato li' per li',esiste veramente!)
io non faccio boccacce, ma linguine
Cmq ho visto che c'era, è nella lista delle tvA prop... la qualità è davvero scarsa, hai provato SPB?
No,ho potuto fare solo qualche prova a campione e per un po'-non avendo una connessione wi-fi-non potrò testarlo cone si deve.
Pur non conoscendo direttamente nessuno del team di sviluppatori,sto seguendo lo sviluppo dell'applicazione da mesi perché l'unica che potenzialmente e' capace di far funzionare bene lo streaming sull'iphone,settore-questo-particolarmente carente nell'AppStore.
La qualità al momento e' scarsina ma e' dovuto a scelte tecniche,per riuscire-cioe'- a far 'girare'tutte le tv presenti-e sono davvero tante-in lista;tuttavia e' stato promesso un miglioramento qualitativo con i prossimi aggiornamenti.
Inoltre,il team di sviluppatori ha messo a disposizione un sito(purtroppo in inglese)per supporto:
CoolStreaming Support