Consiglio prima dell'acquisto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio prima dell'acquisto

Partecipante Semplice

Predefinito Consiglio prima dell'acquisto

Attualmente ho un nokia5800,stavo pensando di prendere un Iphone (con la 3 a rate da 20 euro)il mio dubbio però è se aspettare a giugno e prendere il 4g oppure prenderlo adesso.
    Se lo prendo adesso sono comunque per 2 anni legato a 3 quindi non so se prima di due anni lo cambierei.
    Il problema sta tutto nel cosa cambierà ovviamente e quindi se i cambiamenti valgono l'attesa o meno (per farvi capire i cambiamenti dell'ipod touch avvenuti a settembre secondo me non valevano l'attesa,c'è stato solo un aggiornamento del processore simile a quello del iphone 3gs e poco altro)
    Voi che dite di fare?sono stra indeciso
    Grazie!

Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal

Predefinito

Avresti tutta questa forza per aspettare?
    Si vede che non hai un iPhone...
    Diventa un prolungamento delle tua mani, e non puoi più vivere senza...(io sto in ansia quando sono al lavoro o quando è in carica e non posso usarlo)
    Dopo queste affermazioni deliranti , del tutto prive di equilibrio, fai tu.
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

Partecipante DOC

Predefinito

Appena acquistato...è inutile aspettare, fa quello che mi serve...eventualmente l'anno prossimo di questi tempi (che il nuovo modello sarà rodato), se tre inserirà qualche offerta per cambiarlo si vedrà, in tanto mi diverto. Ad aspettare facevo fatica!

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho un Ipod Touch strapieno di applicazioni Solo che a breve ho alcune impegni per cui dovrò stare lontano da casa da mattina a sera tutti i giorni quindi mi servirebbe un cell adatto a una buona navigazione,social network e chat Il problema sta qua che col mio cell attuale mi trovo male sotto questi aspetti,nel mio ipod mi trovo da Dio però non ho una wifi sempre a disposizione L'unico dubbio è se sbaglio comprare un 3gs adesso a 6 mesi dal 4g visto che poi sono legato per due anni a 3
    Ecco se avessi comprato il 3gs a luglio ok,ma a 6 mesi dall'altro non riesco a decidermi

Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal

Predefinito

Io l'ho preso il 23 ottobre...il tempo di rosicare sapendo dell'uscita del 4g è stato pari a un microsecondo...lo coccoli un attimo e passa tutto
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma l'ipod touch non si puo' collegare ad internet tramite bluetooth con un normale telefonino?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social