ciao a tutti , cercando sul forum non ho trovato la risposta alla mia domanda , cioè quando apro la pagina iniziale dell'area clienti 3 con l'iphone mi appare un cubo con punto interrogativo in mezzo , mentre sul computer c'è appunto accedi e registrati , registrazione che io ho fatto , ma che vorrei controllare appunto con l'iphone.
grazie a tutti
ciao
come puo essere che non lo supporta??
il mio collega di lavoro, ha un iPhone 3g 8gb FW 3.1.2 JB e lui lo vede...
e poi io faccio questo percorso: www.tre.it/areaclienti133/ e poi da li non mi da la finestra di log in....
non vado su portale 3.... anche perchè lo pago!!!
e se fosse che è una applicazione che non supporta, non c'è nessuno metodo? non posso vedere le soglie dal mio iPhone??
no no è abilitato, pero no so perchè boh, vabbe pero ho risolto il mio problema perchè in realta ho scoperto che non mi serviva prorpio quello...pero le informazioni servono sempre...ahahaha
anche se ancora non mi si leva quel cubetto blu!!!